Serata all’insegna della solidarietà per chiudere l’hub vaccinale

INSIEME PER RINGRAZIARE organizzato da Istituto Auxologico Italiano, ente ospedaliero e di ricerca, per ringraziare e premiare l’impegno dei volontari dell’Hub Vaccinale a Meda (Monza e Brianza – Italia) e i dipendenti di Auxologico.

 

Il contributo di Regione Lombardia per ogni somministrazione di vaccino è stato messo a disposizione per donazioni sul territorio.

Una serata all’insegna della solidarietà e per ringraziare i volontari dell’hub vaccinale gestito da Istituto Auxologico, a Meda. Oltre 110mila le somministrazioni anti Covid effettuate. Sono state consegnate oltre 300mila euro di donazioni grazie all’impegno dei volontari.

Leggi di più …
(Fonte: testata giornalistica “prima MONZA”)


Una intera comunità territoriale si stringe per ringraziare i volontari dell’Hub vaccinale Auxologico Meda che dopo 6 mesi di intensa attività si avvia a chiudere il 3 ottobre in accordo alla programmazione regionale che vedrà sul territorio della ATS Brianza rimanere attivi i centri vaccinali di Monza, Vimercate e Lecco.

Hub vaccinale Auxologico: oltre 200 volontari, medici, infermieri, farmacisti, biologi.

Leggi di più …
(Fonte: testata giornalistica online della provincia di Monza e Brianza “MBNews”)


Chiude il centro vaccinale: una grande festa e tante donazioni.

L’hub vaccinale realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune e l’Istituto Auxologico Italiano: in sei mesi somministrati 110mila vaccini.

Dopo sei mesi di attività e 110mila dosi di vaccini somministrate il 3 ottobre l’hub vaccinale di Meda chiuderà i battenti. Il Comune ringrazia gli operatori e i volontari con una grande festa. Nella serata di sabato 25 settembre al Palameda si è svolta una grande manifestazione per ringraziare i volontari. Sono state consegnate donazioni e contributi alle associazioni di volontariato che, in questi mesi, hanno collaborato alle attività del grande centro vaccinale medese.

Leggi di più …
(Fonte: testata giornalistica “MonzaToday”)


Istituto Auxologico Italiano
“Insieme per Ringraziare”

Clicca sull’immagine per visualizzare il video

Circolari, notizie, eventi correlati