La Segreteria è aperta tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00.

Il ricevimento al pubblico è previsto solo in casi indispensabili e previo appuntamento telefonico.

Gli alunni utilizzeranno lo sportello solo per motivi eccezionali durante l’intervallo e dopo la fine delle lezioni.

Alla segreteria afferiscono tutte le attività amministrative del personale docente, non docente, i rapporti istituzionali con l’Amministrazione statale, i servizi contabili, l’anagrafe didattica ed i servizi agli alunni, il supporto tecnico alle attività didattiche, integrative, di recupero e potenziamento.

Per il tempo libero e la ristorazione quotidiana la comunità scolastica può utilizzare un servizio bar interno ed i distributori automatici1.

Al piano terra e al primo piano sono disponibili due fotocopiatrici per gli studenti muniti di tessera acquistabile in segreteria. Il loro uso è disciplinato secondo le leggi vigenti2.

Gli studenti sono assicurati con polizza integrativa stipulata dall’Istituto. Per informazioni, rivolgersi in segreteria.

——————–

1 A seguito della normativa transitoria in vigore per l’emergenza Covid, il servizio bar interno è sospeso ed è sospesa l’erogazione di bevande e snack dei distributori automatici.

2 A seguito della normativa transitoria in vigore per l’emergenza Covid, l’accesso degli alunni alle fotocopiatrici è sospeso.

Sei in “Area 3 – Migliorare l’ambiente strutturale e organizzativo – 1. Comunicazione, organizzazione e servizi – 1.4 I servizi di segreteria e di ospitalità”

Torna a Area 3