Circolare n. 84 del 10 dicembre 2020

Lunedì 21 dicembre dalle 9.00 alle 11.00 si svolgerà per gli studenti interessati delle classi quarte e quinte del Liceo Marie Curie un’attività di Orientamento on line (piattaforma Microsoft Teams) sull’offerta formativa del Politecnico di Milano a cura del prof. Andrea Campioli (docente ordinario di Tecnologia dell’Architettura) e del prof. Alessandro Campi (ricercatore di Informatica).

Circolare n. 76 del 24 novembre 2020

Si segnala agli studenti delle classi quarte e quinte l’evento MEETmeTONIGHT, appuntamento annuale legato alla Notte Europea dei Ricercatori con lezioni, laboratori, dimostrazioni scientifiche, visite virtuali, talk divulgativi, spettacoli, webinar per diffondere la cultura scientifica.

IED Istituto Europeo di Design

La stagione degli Orientamenti Online dello IED è on air!

Partecipare è semplice e gratuito, clicca qui e seleziona l’incontro di tuo interesse, in pochi istanti riceverai sulla tua e-mail il link al quale collegarti. I nostri Orientatori ti aspettano per raccontarti l’offerta formativa dell’Istituto Europeo di Design, presente in Italia, Spagna e Brasile con i percorsi triennali sulle professioni creative nell’ambito del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e dell’Arte.

OPEN DAY UNIVERSITARINEWS

Scuola universitaria superiore Sant’Anna di Pisa

Calendario delle Giornate di Orientamento Tematiche e degli Open day riservati a studenti delle classi quarte e quinte

Università Bocconi – Milano